Dualtech entra a far parte di AddSecure

A seguito dell'acquisizione di Dualtech da parte di AddSecure nel settembre 2020, le società si sono fuse ufficialmente sotto un unico marchio. Riunendo tutte le rispettive soluzioni di Smart Alarms, l'offerta dell'azienda sul mercato viene rafforzata e i clienti avranno accesso a una gamma più ampia di soluzioni sicure, affidabili e orientate al futuro.

Qual è lo scopo del cambio di nome?

Il cambio di nome riunisce le soluzioni Smart Alarms sotto lo stesso marchio, il che significa che, come cliente, avrai a disposizione un'offerta più ampia, funzionalità di prodotto migliorate e servizi complementari. Combinando competenze e pratiche nell'IT e nella sicurezza dei dati, saremo anche in grado di creare soluzioni nuove e pionieristiche in grado di soddisfare le esigenze di una sempre maggiore digitalizzazione. Questo ci avvicina ancor di più al nostro obiettivo comune: diventare il fornitore europeo preferito di servizi relativi agli allarmi e di soluzioni di comunicazione sicure.

Raccogliendo tutte le competenze sotto lo stesso marchio, rafforziamo il nostro portafoglio Smart Alarms e la presenza sul mercato europeo. L'offerta combinata andrà a beneficio dei clienti di tutta Europa, a cui verranno fornite soluzioni globali orientate al futuro, sicure e affidabili per la connettività IoT

Peter Johansson, President Smart Alarms, AddSecure

Hai domande o dubbi?

Contattaci, saremo felici di aiutarti.

Perché è importante proteggere le comunicazioni e i dati critici?